+39 068600723 progetour@virgilio.it
+39 068600723 progetour@virgilio.it

Gran Tour: Estensione soggiorno a Dublino

Gran Tour: Estensione soggiorno a Dublino

9°Giorno : Dublino
Prima colazione in hotel. Attività individuali senza guida. 
Visita al Guinness Storehouse per vivere la storia, conoscere il cuore e l'anima della birra più iconica d'Irlanda. Chiaramente non si andrà a visitare la fabbrica dove si produce la birra ma attraverso i sette piani dello spettacolare edificio, ci si immergerà in ogni aspetto della birra scura più famosa e amata del mondo. La visita termina all'ultimo piano dove, dal Gravity Bar, si potrà ammirare la vista a 360° della città di Dublino assaporando una pinta di Guinness. 
La successiva visita è prevista al EPIC – The Irish Imigration Museum, un moderno museo nei Docklands di Dublino che racconta la commovente storia dei 10 milioni di irlandesi che hanno lasciato la loro patria - e di come hanno influenzato e plasmato il mondo. Questo museo unico al mondo e interamente digitale presenta 1500 anni di storia irlandese nelle sue volte atmosferiche. Scopri questa storia mozzafiato in gallerie interattive con contenuti audio e video che danno vita a questi racconti unici. 
Resto della giornata alla scoperta della città.
 Volete un nostro consiglio su cosa fare a Dublino?  Clicca qui per conoscere i nostri suggerimenti. 
Cena libera. Pernottamento in hotel a Dublino.

10°Giorno : Dublino / Italia 
Prima colazione in hotel. Tempo a disposizione sino all'appuntamento in hotel per il trasferimento in aeroporto per il ? volo di rientro dall'Irlanda in Italia.

Il programma prevede: 1 notte in albergo con prima colazione, Ingresso alla Guinness Storehouse, Ingresso a Epic – The Irish Imigration Museum ed il trasferimento in aeroporto con taxi privato il 10° giorno.

Importante: per le attività e le visite del 9° giorno non è prevista la guida ed il trasporto. Le visite verranno prenotate ed i clienti riceveranno un voucher da presentare all'ingresso.